3/3 desideri: come vivrai tra 5 anni?
Il terzo di 3 desideri è forse quello più articolato. Pensare a chi vorrai essere o cosa vorrai avere può essere abbastanza facile visto che nasce da te. Queste 2 cose insieme possono formare il modo in cui vivrai tra 5 anni. Ma bisogna andare più nello specifico.
Chiudi gli occhi ed immagina:
Suona la sveglia, che ore sono?
Ti giri, c’è qualcuno insieme a te nel letto?
Fai colazione? Con chi?
Qual è la prima cosa che fai dopo la colazione? Come si suddivide la tua mattinata? Hai delle mansioni da svolgere? Vai a pranzo, mangi con qualcuno? Cosa mangi?
Dopo pranzo, continui con le mansioni del mattino o hai del tempo libero?
Concluse le tue attività, hai del tempo per gli amici o per la tua famiglia? Ceni a casa, o fuori? Con chi? Dopo cena, torni a casa se hai cenato fuori o hai del tempo per te?
Prima di andare a dormire cosa fai?
Come ti senti quando sei nel tuo letto, cosa provi?

Scrivi la tua “giornata ideale” su un foglio e portala con te, mettila nel portafoglio e quando ti cade l’occhio, leggila sempre!