Cosa vuoi ottenere nella tua attività?

Aggiornato il: ago 29

Una delle cose che sicuramente ti avranno detto di pensare all'inizio della tua attività è il tuo obiettivo, ma ti hanno mai chiesto altro?





Fare Network Marketing non è (solo) vendere prodotti, non è (solo) cercare incaricati, ma tantissime altre cose. Apri il tuo negozio, non quello della tua azienda. Per questo devi curarlo e devi lavorarci su, pensa ad esempio se aprissi un panificio, cosa faresti? Magari proveresti farine nuove, cereali, condimenti per raggiungere i gusti dei tuoi clienti e così decidi di mantenere certi tipi di prodotti. Così dovresti fare anche per la tua attività, particolarmente per la scelta di una categoria di prodotti e per la comunicazione che metti in atto nella ricerca di clienti ed incaricati, esattamente come se il negozio fosse tuo e solo tuo, perché l'azienda ti fornisce i prodotti, tu fai il resto.


Quindi, in base a come tu ti muovi, in base a come tu ti poni nei confronti dei tuoi clienti, avrai i risultati nella tua attività di Network Marketing.

Leggi anche:

"Perché essere un Network coach"


Leggi alcune informazioni sul libro a supporto dei Network con informazioni su Comunicazione, Marketing, supporto completo e creazione di contenuti per creare la tua personale strategia. "Manuale per i Networker"

17 visualizzazioni
 

Modulo di iscrizione

  • Instagram
  • Facebook
  • Instagram

©2020 di Network coach. Creato con Wix.com