Perché essere un Network Coach?

Aggiornato il: ago 29

Oggi celebro le prime stampe del libro "Il Marketing nel Network", che supporta i Networker nella creazione di un personale Brand e business efficace di questi tempi.

Il libro è un vero e proprie manuale sulla comunicazione e strategia di Marketing applicato al mondo del Network Marketing, quindi cosa e come fare un'azione di Marketing per la propria attività.

Perché? ...

Perché essere un Network Coach?

Perché devi essere in grado di fare uscire dai tuoi incaricati il loro più grande potenziale, così che possano realizzare la loro attività al meglio e raggiungere i loro obiettivi; questo manuale è la risposta a tutte le tue domande !

Come funziona "Il Marketing nel Network"?

Puoi acquistare il manuale solo in versione cartacea, esso è diviso in una parte teorica e una parte pratica, quindi ogni capitolo ti supporta passo passo nella realizzazione dei tuoi personali contenuti. Inoltre avrai a disposizione 2 consulenze pratiche direttamente con me, che sceglierai tu l'argomento, a seconda del capitolo in cui avrai più domande. Durante questo percorso io sarò sempre al tuo fianco per aiutarti e rispondere alle tue eventuali domande che nasceranno in te durante il percorso.

10 visualizzazioni
 

Modulo di iscrizione

  • Instagram
  • Facebook
  • Instagram

©2020 di Network coach. Creato con Wix.com