Stai lavorando per te stessa/o?

Lavorare su te stessa/o è l’unico modo che hai per raggiungere il tuo obiettivo, analizza la tua situazione per cominciare, ti aiuterà a comprendere se ti stai muovendo nella direzione giusta.

Durante la tua giornata avrai delle mansioni da svolgere, qualsiasi cosa tu faccia, devi riuscire a comprendere a pieno se ciò che stai facendo ti porterà ad ottenere quello che desideri. Mi rivolgo particolarmente ai Networker e ci sono 2 tipi: il lavoratore e il “disoccupato” (non prenderla in modo dispregiativo, io stessa ho cominciato il Network perché non avevo un lavoro).

Se sei un Networker lavoratore devi cercare di comprendere se il lavoro che stai svolgendo, presso qualcun altro o per conto tuo, è utile per te stesso e se questo tipo di lavoro arricchisce la tua persona e il tuo futuro. Se invece sei un Networker “disoccupato” focalizza a pieno se le tue azioni ti portano un benefico personale, se sei content* di quello che fai e se credi fermamente che quello che stai facendo è il modo più adatto per te per raggiungere ciò che desideri, o se invece vuoi cambiare qualcosa.


Analizza la tua giornata e le sensazioni che provi durante ogni mansione che svolgi, se ce n’è qualcuna in cui sei in pace con te stesso o se c’è qualcosa che proprio non ti va di fare.

Le redini della tua vita sono nelle tue mani, in ogni caso.

9 visualizzazioni
 

Modulo di iscrizione

  • Instagram
  • Facebook
  • Instagram

©2020 di Network coach. Creato con Wix.com